Recensioni
“Lavoro professionale. Attenta e precisa.”
Virginia
“Taglio perfetto!!! Tornerò sicuramente 🩷”
Iris
“Ho fatto da loro nanoplastia e colore con Dominika e mi sono trovata benissimo. Oltre al risultato, che mi ha soddisfatta molto, ho apprezzato tantissimo l’ambiente accogliente e la gentilezza di tutto il personale. È stata professionale, attenta e disponibile durante tutto il trattamento, spiegandomi ogni passaggio con cura. I capelli sono rimasti morbidi, luminosi e molto più gestibili. Si vede quando un lavoro viene fatto con competenza ma anche con passione. Tornerò sicuramente.”
Sara
“Servizio impeccabile”
gerardina
“consiglio questo parrucchiere per la professionalità, ma soprattutto sulla competenza per il colore, sono bravissime. da un anno il mio luogo sicuro dove entro e sanno quello che mi serve, anche il taglio e la piega ottimi.”
Giulia
“Come sempre una garanzia, esco sempre soddisfata. Irina e le ragazze sono bravissime”
Ivonne
“Ormai per me è una scelta mensile. So di essere in buone mani per qualsiasi tipo di piega, colore e trattamento io decida di fare!”
iolanda
“Sempre meravigliosamente perfette! Esco sempre col sorriso!”
Valeria
“Professionalità, precisione e ambiente molto sereno. Faccio sempre il ritocco e la piega e sono sempre molto soddisfatta.”
carla
“sempre tutto al meglio”
Sabiena