Recensioni

★★★★★

“Lavoro professionale. Attenta e precisa.”

Virginia

★★★★★

“Taglio perfetto!!! Tornerò sicuramente 🩷”

Iris

★★★★★

“Ho fatto da loro nanoplastia e colore con Dominika e mi sono trovata benissimo. Oltre al risultato, che mi ha soddisfatta molto, ho apprezzato tantissimo l’ambiente accogliente e la gentilezza di tutto il personale. È stata professionale, attenta e disponibile durante tutto il trattamento, spiegandomi ogni passaggio con cura. I capelli sono rimasti morbidi, luminosi e molto più gestibili. Si vede quando un lavoro viene fatto con competenza ma anche con passione. Tornerò sicuramente.”

Sara

★★★★★

“Servizio impeccabile”

gerardina

★★★★★

“consiglio questo parrucchiere per la professionalità, ma soprattutto sulla competenza per il colore, sono bravissime. da un anno il mio luogo sicuro dove entro e sanno quello che mi serve, anche il taglio e la piega ottimi.”

Giulia

★★★★★

“Come sempre una garanzia, esco sempre soddisfata. Irina e le ragazze sono bravissime”

Ivonne

★★★★★

“Ormai per me è una scelta mensile. So di essere in buone mani per qualsiasi tipo di piega, colore e trattamento io decida di fare!”

iolanda

★★★★★

“Sempre meravigliosamente perfette! Esco sempre col sorriso!”

Valeria

★★★★★

“Professionalità, precisione e ambiente molto sereno. Faccio sempre il ritocco e la piega e sono sempre molto soddisfatta.”

carla

★★★★★

“sempre tutto al meglio”

Sabiena